Souvenir di viaggio compie un mese. Ecco cosa vorrei dirti…

È passato un mese da quando ho deciso di mettere in piedi il mio blog di viaggi.

L’ho sognato, l’ho messo su carta affinché mi sembrasse vero, poi l’ho costruito buttandomi a capofitto tra codici php e css, plugin, aggiornamenti, temi… fin quando non gli ho dato una “forma” credo (e spero) interessante.
Lo vedo che cresce pian piano, soprattutto grazie alle mie forze: cerco di far conoscere i miei articoli, lavoro sui social e faccio tutto quello che c’è da fare.
Scrivo gli articoli ormai ovunque: anche quando semplicemente aspetto dal dottore!
E si, perché se ami scrivere non c’è una regola o dei tempi scrivi e basta.

Sai perché, nonostante sia impegnativo, faccio tutto questo?
Perché CI CREDO.

Credo nel mio progetto e ogni azione che compio la faccio con piacere.
Credo che un mio articolo possa dare le giuste dritte a chi si appresta a viaggiare.
O un mio racconto di viaggio possa far sognare ad occhi aperti sia i viaggiatori che un semplice lettore.
E inoltre, credo al fatto che il mio blog possa farmi conoscere, essere un’arma e mezzo per continuare a migliorare il mio lavoro di copywriter.
Beh, se sei giunto fino a questo punto del mio post significa che sei stato caparbio e vuoi sapere dove voglio andare a parare.
Ti dico subito che è passato solo un mese ed è tutto un work in progress. Quindi non voglio festeggiare “numeri”, come 100.000 like o 10.000 follower che chiaramente ancora non ho.

Semplicemente voglio RINGRAZIARTI.
grazieate-1mesesouvenirdiviaggio

Ringraziarti del fatto che mi stai leggendo, che mi hai letto e spero continuerai a farlo. E ringraziare tutti coloro, pochi ma buoni, che mi hanno supportato fino ad ora, semplicemente leggendo e condividendo un mio articolo.
Tuttavia, il ringraziamento più grande va a mio marito, l’unico che so per certo che leggerà sempre tutti i miei articoli dall’inizio alla fine (anche perché lo obbligo😆), deliziandomi poi con le sue opinioni e suggerendomi i suoi eventuali miglioramenti.
Inoltre, devo ringraziarlo del fatto che, pur contro la sua volontà, comprare in molte delle mie foto di viaggio e mi fa dei bellissimi scatti.
Non può essere altrimenti, dato che viaggio in coppia!

A questo punto non mi resta che concludere augurandomi che tutto vada per il meglio e che questo blog mi porti tante soddisfazioni!
Invece tu, cosa puoi fare? Continua solo a leggermi!!! 😉

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.