Strani incontri nel web: la mia intervista rilasciata a un Panda

È tempo di confrontarsi con altre realtà del mondo travel!

foto-intervista-lucia-souvenirdiviaggio

In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere uno dei “Panda”, in particolare Luca Galvani. Un ragazzo che fa parte di Rollingpandas.it, start up tutta italiana che si occupa di organizzazione di viaggi: sul sito si può scegliere e prenotare direttamente qualsiasi genere di viaggio, in tutta comodità e sicurezza.
Ha pensato di intervistarmi per capire chi sono e il perché della mia passione per i viaggi… con grande entusiasmo, ho ovviamente accettato!
Per me è stata un’esperienza nuova ma divertente: è stato piacevole addentrarmi in certi discorsi inesplorati, riflettere su me stessa e riportare alla luce i bei momenti trascorsi durante alcuni dei miei viaggi.
Quindi, ringraziando Luca e Andrea Spaggiari, fondatore di Rolling Pandas, lascio alcuni estratti della mia intervista invitandoti a continuare la lettura sul loro sito. Non voglio svelare nulla… ti assicuro solo che scoprirai delle cose davvero interessanti sul mio conto e sui miei viaggi! 

La passione per i viaggi è nata dalla voglia di spostarmi, conoscere il mondo ed esplorare. Ce l’avevo fin da piccola…

… Un aneddoto che ricordo con piacere e a cui, solo se ci penso, mi viene ancora da ridere riguarda il mio viaggio in …

… mi piace viaggiare in maniera organizzata. La pianificazione per me è basilare: studiare mappe, calcolare le distanze, seguire itinerari, …

Sei curioso di sapere come va a finire? Allora continua a leggere…

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *